Contatti

Via S. Maria Apparente, 22, 63813 Monte Urano FM

Non esitare a contattarci per qualsiasi ulteriore chiarimento.

+39 0734 840640 [email protected]

Hai bisogno di aiuto?

In questa sezione è possibile consultare le domande più frequenti e le relative risposte sui temi di maggior interesse per le utenti, consultare i metodi di pagamento e altre informazioni utili.

In quali paesi è possibile acquistare?

Attualmente è possibile effettuare acquisti in tutti i paesi del mondo.

In quali lingue è possibile navigare?

È possibile navigare il sito Lemaré in italiano e inglese.

È possibile ricevere regolarmente via e-mail informazioni sulle novità e sulle offerte di Lemaré?

Sì, per ricevere informazioni sulle novità e offerte esclusive riservate agli iscritti è necessario iscriversi alla newsletter.

In quali paesi è possibile acquistare?

Attualmente è possibile effettuare acquisti in tutti i paesi del mondo.

È possibile disiscriversi dalla newsletter di Lemaré?

Sì, è possibile disiscriversi facilmente cliccando su “Se vuoi disiscriverti dalla newsletter, clicca qui”, scorrendo in fondo a qualsiasi newsletter ricevuta da Lemaré oppure clicca sul link presente nella sezione privacy.

È possibile ripristinare una password dimenticata?

Sì. È possibile ripristinare la password andando nella sezione “Il mio account” alla voce “Hai dimenticato la password?”. Dopo aver inserito l’indirizzo e-mail, verrà inviata un’e-mail contenente un link per reimpostare la password.

Come posso essere sicuro di avere inviato correttamente il mio ordine?

Dopo avere inviato l’ordine riceverai una conferma via e-mail. Se non ricevi la conferma contattaci.

Potrò essere informato sullo stato del mio ordine?

Sì, se hai creato un account prima di effettuare l’acquisto. Vai alla sezione “I miei ordini” del tuo account: potrai controllare lo stato del tuo ordine in tempo reale.

È possibile cancellare un articolo dal mio ordine?

Sì. Prima di confermare l’ordine puoi cancellare l’articolo che non desideri più ricevere dal carrello acquisti.

Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?

Lemaré vende solo articoli in perfette condizioni. Se dovesse eccezionalmente succedere di ricevere un prodotto difettoso non esitare a contattarci.

Cosa posso fare se ricevo un articolo sbagliato?

Se dovessi ricevere un articolo sbagliato che non hai ordinato non esitare a contattarci.